Swamp Thing: Len Wiseman sostituisce James Wan alla regia della serie DC?
Swamp Thing è stato sviluppato come uno spettacolo con episodi di un'ora, e ha Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (IT) a bordo per scrivere il pilot.
Recentemente abbiamo scoperto che il regista di Aquaman James Wan non avrebbe mai diretto il pilot di Swamp Thing, ma un nuovo rapporto sostiene che lo show del DC Universe ha schierato come sostituto Len Wiseman
In seguito ai recenti rapporti che James Wan ha deciso di non dirigere il pilot di della serie DC Universe Swamp Thing, è stato rivelato che Len Wiseman sarebbe intervenuto per sostituirlo. Splash Report afferma di aver sentito da più fonti che il creatore di Underworld è stato ingaggiato per dirigere il primo episodio della nuova serie live-action, che si basa sul popolare fumetto DC Comics Earth Elemental. Lo show è attualmente programmato per iniziare le riprese questo autunno a Wilmington, Carolina del Nord.
Oltre al franchise Underworld, Len Wiseman è responsabile di opere come Live Free o Die Hard e il remake di Total Recall.
Swamp Thing è stato sviluppato come uno spettacolo con episodi di un’ora, e ha Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (IT) a bordo per scrivere il pilot. Saranno anche produttori esecutivi insieme a Michael Clear e James Wan.