Swamp Thing: Maria Sten sarà Liz Tremayne nella serie DC Universe
Maria Sten sarà accanto a Crystal Reed in Swamp Thing, serie live-action DC Universe prodotta dalla Atomic Monster di James Wan.
Maria Sten, vista in Straight Outta Compton, sale a bordo di Swamp Thing, serie live-action che debutterà su DC Universe
Continua a crescere il cast di Swamp Thing, serie che esordirà nel 2019 sul servizio streaming DC Universe, a cui si unisce Maria Sten, vista nella serie Channel Zero e nel film Straight Outta Compton. Lo show è basato sui personaggi creati da Len Wein e Bernie Wrightson, con la Atomic Monster di James Wan a produrre in associazione con Warner Bros. Television.
Stargirl: ecco il logo della serie DC Universe
In Swamp Thing, Maria Sten interpreterà il personaggio fisso Liz Tremayne, amica d’infanzia di Abby Arcane (Crystal Reed), che passa le giornate facendo da reporter per un giornale locale e lavorando al bancone del bar paterno. Il suo carattere schietto nasconde una profonda compassione per i propri amici e la propria famiglia; nella serie, la vedremo determinata a esporre i segreti che minacciano la sua amata città.
Swamp Thing seguirà la storia della ricercatrice Abby Arcane, intenta a investigare su quello che sembra essere un letale virus emanato dalle paludi in una cittadina della Louisiana. Oltre allo show sulla creatura della palude, su DC Universe approderanno serie quali Titans, Doom Patrol, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn. Sul grande schermo, l’universo di Batman e Co. continuerà a espandersi con Aquaman, diretto da James Wan, e Wonder Woman 1984, con Patty Jenkins ancora alla regia.