Swamp Thing: diffusi nuovi poster per la Giornata della Terra
Sono stati rilasciati due nuovi poster della creatura protagonista di Swamp Things per celebrare la Giornata della Terra.
In occasione della Giornata della Terra, il 22 aprile, sono stati rilasciati dei nuovi poster della serie DC Universe, Swamp Thing
Swamp Thing ha fatto la sua parte nei festeggiamenti alla Giornata della terra. Due nuovi poster col protagonista verde sono stati rilasciati sui social, ricordando ai fan che vale la pena salvare la Terra e diventare ecologici… o altro.
Come potete notare nel tweet in fondo all’articolo, il poster avverte i fan di “rispettare l’ambiente o altro“, con Swamp Thing che sbircia fuori dalla superficie dell’acqua, come reminder che quel “o altro” è serio.
Il secondo poster è stato condiviso su Facebook dall’attore della serie Derek Mears. Mears, che interpreta la creatura Swamp Thing, ha pubblicato un poster con la creatura completamente fuori dall’acqua, ma non meno determinata, accompagnata da una citazione di Ernest Hemingway “La Terra è un posto piacevole per cui vale la pena lottare“.
Swamp Thing: ecco il teaser trailer con il look del personaggio
La serie segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. La serie stilizzata avrà un tono diverso rispetto alla precedente serie TV (che è andata dal 1990 al 1993 su USA Network). Lo show dovrebbe essere ispirato all’iconico numero di Alan Moore, in particolar modo il numero Anatomy Lesson.
La serie debutterà sul DC Universe il 31 maggio, anche se con meno episodi rispetto a quelli ordinati in precedenza – da 13 a 10. Non è chiaro perché la serie abbia ridotto gli episodi della prima stagione.
Ecco i poster:
It’s not #EarthDay without SWAMP THING… #DCUSWAMPTHING https://t.co/Jwbklktfu4 pic.twitter.com/p2jUJov1yI
— Swamp Thing (@DCUSwampThing) 22 aprile 2019