Swamp Thing: nella scena post-credit del finale una sorpresa per i fan
L'episodio finale di Swamp Thing, Loose Ends, sarà trasmesso in anteprima venerdì 2 agosto su DC Universe.
Questo venerdì (2 agosto) segnerà il finale della prima stagione della serie Swamp Thing di DC Universe
La fine della prima stagione di Swamp Thing sfortunatamente significa che l’episodio sarà anche il finale della serie. Dopotutto, il servizio di streaming ha staccato la spina della serie prima ancora che il secondo episodio venisse trasmesso, quindi la fine è stata vicina sin dall’inizio.
Ma finale di questa settimana, inutile dirlo, sarà sicuramente una conclusione agrodolce per Swamp Thing. Il produttore esecutivo Mark Verheiden ha accennato all’episodio finale Loose Ends su Twitter questo pomeriggio, scrivendo:
Aspettatevi un po’ di risoluzione, un po’ di stranezza, forse anche un po’ di lacrime.
Dropping this Friday — the final episode of #SwampThing 2019. Expect some resolution, some strangeness, maybe even some tears. And whatever you do, STICK AROUND after the credits for… well, you’ll just have to see!
— Mark Verheiden (@MarkVerheiden) 29 luglio 2019
Swamp Thing: in arrivo il film per continuare la serie?
Loose Ends sarà trasmesso in anteprima venerdì 2 agosto sulla piattaforma di streaming. Come ricorderete, gli ultimi tre episodi della prima stagione sono stati tagliati anche prima che lo show venisse cancellato, ma ci è stato assicurato che il pubblico riceverà una conclusione soddisfacente… staremo a vedere!