Swamp Thing: le riprese della serie DC inizieranno in autunno?
Ecco quando dovrebbero iniziare le riprese di Swamp Thing, serie prodotta da James Wan destinata a debuttare su DC Universe nel 2019.
Il primo ciak di Swamp Thing, serie DC prodotta da James Wan, potrebbe essere battuto questo autunno
Giungono online nuovi dettagli sulla produzione di Swamp Thing, nuova serie TV tratta dai fumetti DC, prodotta da James Wan e con Mark Verheiden e Gary Dauberman nei panni di showrunner. Secondo Omega Underground, le riprese dello show potrebbero iniziare questo autunno in Nord Carolina. La serie è basata sui personaggi creati da Len Wein e Bernie Wrightson; il progetto è stato approvato il mese scorso, pensato per debuttare sulla piattaforma di streaming che la DC dovrebbe lanciare a breve.
Al di fuori del mondo cartaceo, Swamp Thing è già apparso in un film nel 1982, Il mostro della palude, diretto da Wes Craven; sette anni dopo arrivò il sequel, Il ritorno del mostro della palude, con Jim Wynorski accreditato come regista. Nella sua storia, non è mancato nemmeno il piccolo schermo, grazie a una serie targata USA Network durata tre stagioni e uno show animato della Fox andato in onda a inizio anni ’90.
Swamp Thing, di cui recentemente abbiamo appreso nuove informazioni sui protagonisti, dovrebbe debuttare sulla piattaforma DC Universe nel 2019. Di seguito, la descrizione della serie.
Quando la ricercatrice della CDC Abby Arcane torna nella sua casa di infanzia a Houma, in Louisiana, instaura un sorprendente legame con lo scienziato Alec Holland; solo per vederselo tragicamente portare via. Ma quando potenti forze scenderanno su Houma, intenzionate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per scopi personali, Abby scoprirà che la palude nasconde segreti mistici, terrificanti e meravigliosi allo stesso tempo, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto.