Swamp Thing: Jeryl Prescott nel cast

Il cast del telefilm horror della DC Comics si arricchisce con un nuovo nome.

L’attrice Jeryl Prescott, comparsa in The Walking Dead, interpreterà nella serie tv Swamp Thing il ruolo della veggente Madame Xanadu

Il cast di Swamp Thing, una delle prossime serie che debutteranno sulla piattaforma streaming DC Universe, si arricchisce di un nuovo nome.

L’attrice Jeryl Prescott, che ha partecipato al telefilm The Walking Dead, è entrata a far parte degli interpreti che daranno vita alla serie tv della DC Comics dedicata alla Cosa della Palude resa popolare dal celebre fumettista Alan Moore.

Swamp Thing: la serie avrà forti elementi horror

Jeryl Prescott interpreterà il personaggio di Madame Xanadu, una veggente cieca che possiede delle percezioni soprannaturali tramite le quali è in grado di predire il futuro.

Non si tratta del primo ruolo dell’attrice all’interno di una serie dalle venature horror, considerando appunto che la Prescott ha partecipato a The Walking Dead. Ma diversi sono i telefilm nei quali è comparsa in passato, tra i quali si possono annoverare: Ray Donovan, NCIS Los Angeles, Castle e Modern Family. 

La serie televisiva dedicata a Swamp Thing è molto attesa tra gli appassionati della DC Comics, considerando la fortuna che il personaggio ha riscosso negli anni Ottanta dopo che il fumettista Alan Moore ne ha curato la serie a fumetti, rendendo celebre il mostro che si aggira tra le paludi della Louisiana, entrato nel tempo a far parte anche della Justice League Dark.

Swamp Thing ha avuto nel tempo diversi adattamenti: due film (uno dei quali nel 1982 è stato diretto da Wes Craven), una serie animata ed un telefilm.

Tags: DC Comics