Swamp Thing: svelata la trama della serie DC Universe
Una nuova trama rivela le vicende di Swamp Thing, serie che debutterà sul servizio streaming DC Universe il prossimo anno.
Il servizio streaming DC Universe è alle porte e ha annunciato la trama di Swamp Thing, una delle serie live-action in cantiere
Secondo quanto rivelato dalla trama ufficiale, Swamp Thing segue Abby Arcane mentre è intenta a investigare si quello che sembra essere un letale virus emanato dalle paludi in una cittadina della Louisiana; presto scoprirà che le paludi nascondono segreti mistici e terrificanti. Quando inspiegabili e raccapriccianti orrori emergono dalla torbida fanghiglia, nessuno è più al sicuro. Recenti dettagli hanno inoltre gettato luce su quello che potrebbe essere il villain dello show, il cui pilot non sarà diretto da James Wan come si credeva.
Oltre alla sinossi, è stato annunciato che Swamp Thing dovrebbe approdare sulla piattaforma di streaming DC Universe nel 2019, anche se non è stata ancora confermata una data precisa. Per la creatura nata dal fango, questa non sarà la prima apparizione su schermo, avendo già ispirato un film nel 1982, Il mostro della palude, diretto da Wes Craven, che sette anni ebbe anche un sequel, Il ritorno del mostro della palude, con Jim Wynorski alla regia. Il personaggio è anche apparso sul piccolo schermo in una serie targata USA Network, durata tre stagioni, e in uno show animato della Fox trasmesso all’inizio degli anni ’90.
Scopriamo tutte le novità del servizio DC Universe
Oltre a Swamp Thing, su DC Universe approderanno altre serie fra cui Titans, Doom Patrol, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn. Il servizio di streaming debutterà questo autunno, ma i fan possono già registrarsi per accedere alla versione beta, disponibile da agosto. Al cinema, l’universo di Batman e Co. continuerà a espandersi con Aquaman, diretto da James Wan, e Wonder Woman 1984, con Patty Jenkins ancora alla regia.