Swamp Thing: Virginia Madsen sarà Maria Sunderland nella serie DC
Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale in una piccola cittadina della Louisiana.
Virginia Madsen interpreterà un ruolo chiave al fianco di Crystal Reed in Swamp Thing, la serie TV drammatica basata sui personaggi DC creati da Len Wein e Bernie Wrightson
Il progetto Swamp Thing, che proviene dalla Atomic Monster di James Wan in collaborazione con la Warner Bros. Television, sarà presentato in anteprima nel 2019 al servizio di abbonamento digitale DC Universe. Scritta da Mark Verheiden e Gary Dauberman, Swamp Thing segue Abby Arcane (Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale in una piccola cittadina della Louisiana, ma scopre presto che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.
Virginia Madsen interpreterà Maria Sunderland, che ha scambiato la sua educazione privilegiata per le paludi del Marais quando ha sposato il magnate degli affari locali Avery Sunderland (non ancora scritturato). Ma l’ossessione di Avery per la palude ha creato una frattura tra lui e Maria. La sua esistenza sospesa è ulteriormente scossa quando il ritorno di Abby Arcane risveglia un profondo dolore per la perdita della figlia di Maria, Shawna, che la trascina nei misteri oscuri soprannaturali che emergono dalla palude.
Swamp Thing: Jeryl Prescott nel cast della serie DC Universe
Wan, Verheiden, Dauberman, Michael Clear e Wiseman sono produttori esecutivi insieme a Len Wiseman che è diretto a dirigere. Rob Hackett è coproduttore.