Sweet Tooth – Stagione 2: il cast ha un bellissimo annuncio da dare! [VIDEO]

Il cast della serie Netflix Sweet Tooth offre ai fan un importante aggiornamento sull'attesa seconda stagione!

Durante l’ormai annuale evento Geeked Week, Netflix ha presentato in anteprima la seconda stagione di Sweet Tooth, il loro acclamato adattamento della serie a fumetti di Jeff Lemire. Il servizio streaming ha annunciato che la produzione del secondo lotto di episodi si è conclusa all’inizio di quest’estate, senza però dare alcuna notizia ufficiale su quando la serie tornerà. Come consolazione, Netflix ha rilasciato un dolce video girato dal cast della serie fantasy: “Questa è la storia di uno spettacolo molto speciale chiamato Sweet Tooth che ha appena concluso la stagione 2”. Oltre alla notizia sulla fine delle riprese, il gigante dello streaming ha anche svelato il nuovissimo design del titolo della serie.

La prima stagione di Sweet Tooth ha debuttato l’anno scorso con il plauso della critica (qui potete leggere la nostra recensione), ottenendo una valutazione del 98% su Rotten Tomatoes e un punteggio del pubblico dell’88%, quindi l’attesa per la seconda stagione è senza alcun dubbio molto alta!

Sweet Tooth: cast e trama della serie Netflix

La serie è ideata da Jim Mickle con la produzione del Team Downey, Warner Bros. Television e Nightshade e la produzione esecutiva di Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. Il cast, invece, è composto da Christian Convery che interpreta Gus, Nonso Anozie che incarna Tommy Jepperd, Adeel Akhtar nel ruolo del Dr. Aditya Singh e molti altri ancora.

Sweet Tooth di Netflix adatta l’omonima serie di fumetti di Jeff Lemire. La storia segue Gus, un giovane e ancora inesperto ragazzo metà uomo e metà cervo che viaggia attraverso un pericoloso mondo post-apocalittico in cui gli ibridi uomo/animale sono temuti e cacciati da coloro che credono che possano essere stati responsabili della terribile pandemia che ha causato la rovina del mondo, dieci anni prima.

Fonte: CBR
Tags: Netflix