Euphoria, Sydney Sweeney e le scene di sesso: la reazione dei suoi nonni è veramente iconica!
Sydney Sweeney rivela la reazione dei suoi nonni alle scene di sesso presenti in Euphoria: "Le tette migliori di Hollywood"
Durante una apparizione al The Ellen DeGeneres Show Sydney Sweeney, che interpreta Cassie Howard nel teen drama della HBO Euphoria, ha parlato della premiere della serie e del fatto che avesse invitato tutta la famiglia, nonni compresi. Ha aggiunto: “Stavo pensando solo ‘È la prima di Hollywood! Dovete venire! Non stavo pensando. Ero così felice“. Ha svelato alla conduttrice dello show anche il parere dei nonni della serie e del suo personaggio: “Hanno detto che avevo le migliori tette di Hollywood“. Poi ha parlato anche del percorso di Cassie nella serie: “Penso che la nudità sia importante per la trama e per il personaggio. C’è qualcosa dietro ciò che quel personaggio sta attraversando. Questo è il personaggio di Cassie: tutti nella vita reale ci mostriamo e ci spogliamo. Il corpo di Cassie è una forma di comunicazione diversa per lei“.
Non sempre, però, è stata d’accordo con le scene di nudo in Euphoria tanto che ha dichiarato di aver chiesto a regista di ridurle quando non necessarie: “Ci sono momenti in cui Cassie doveva essere a torso nudo e dicevo a Sam: “Non credo che sia necessario qui”. E lui subito: “Ok, non ne abbiamo bisogno”. Non mi sono mai sentita come se Sam mi spingesse o stesse cercando di inserire una scena di nudo in uno show della HBO. Quando non volevo farlo, non lo facevo.“
Il personaggio di Cassie insieme al resto del cast torneranno per la terza stagione di Euphoria, che ha ricevuto il rinnovo prima ancora della messa in onda della seconda stagione. Su Variety ha poi affermato quale parte del suo personaggio vorrebbe esplorare di più: “C’era una parte di Cassie con cui ho avuto modo di giocare quando ha iniziato a dire che è più pazza di Maddy in una scena con Nate. Ed è diventata un po’ più cattiva e cupa e seria, e non così frenetica. Mi piacerebbe giocare con più di quella vena dentro di sé“. Nel frattempo, Sydney Sweeney entra a far parte del MCU raggiungendo Dakota Johnson nello spin-off di Spider-Man intitolato Madame Web.