Sylvester Stallone abbandona la serie TV STX ‘Godforsaken’
STX Entertainment ha fermato la pre-produzione di Godforsaken dopo che Sylvester Stallone ha bruscamente deciso di non essere il protagonista. Jim Mickle avrebbe dovuto dirigere lo script per Daniel Casey, le riprese sarebbero dovute iniziare il 5 dicembre ad Atlanta. Tuttavia rimane un mistero il perché dell’abbandono di Stallone a questa produzione visto che stava anche aiutando il team di pre-produzione della serie.
Sylvester Stallone abbandona la serie TV STX ‘Godforsaken’
Stallone doveva interpretare un ex detenuto invecchiato con più rimpianti che ricordi. Dopo aver sentito della morte di suo figlio, la solitudine si rompe presto e ora egli deve proteggere l’unica famiglia che ha lasciato e vendicare un figlio che conosceva appena.
La STX ha comunicato che il progetto tornerà in sviluppo con Mickle e Grey. La distribuzione televisiva è ora alla ricerca di un nuovo personaggio principale per la serie TV. Il ripensamento di Stallone probabilmente è dovuto semplicemente a un non totale accordo e piacimento contrattuale tra le parti.
Nell’ultimo anno solare Stallone ha avuto una nomination agli Oscar per Creed – Nato per Combattere e ora sarà impegnato in un ruolo nel prossimo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 diretto da James Gunn. Inoltre l’attore sta lavorando per il sequel di Creed.