Take Two: la serie di ABC cancellata dopo la stagione 1
Non ci sarà una seconda stagione della serie tv Take Two: è arrivata la decisione di ABC sul futuro dello show con Rachel Bilson ed Eddie Cibrian
ABC ha deciso di cancellare la serie tv Take Two dopo solo una stagione: tutti i dettagli sulla scelta
Non ci sarà una seconda stagione per Take Two, dramma procedurale che ABC ha deciso di interrompere al termine dei 13 episodi che hanno composto la prima stagione della serie tv. La notizia arriva della cancellazione dello show è stata lanciata da The Hollywood Reporter.
La serie tv, nel cui cast spicca la presenza di Rachel Bilson (la Summer di OC), Eddie Cibrian (CSI: Miami), Xavier de Guzman (Designated Survivor) e Aliyah O’Brien (Beyond), è nata da un’idea di Andrew W. Marlowe e sua moglie Edda Miller, già produttrice esecutiva della serie Castle. Si tratta di una co-produzione firmata ABC Studios e StudioCanal’s Tandem Prods. Gli ascolti tv dello show, nell’arco della prima stagione, non sono mai decollati.
La trama della serie tv Take Two è incentrata su Sam (Rachel Bilson), ex star di una serie tv poliziesca, fresca di riabilitazione dopo una sbornia di epiche proporzioni. In cerca di un’opportunità per tornare alla ribalta, Sam inizia a seguire l’investigatore privato Eddie (Eddie Cibrian) per trovare materiale cui attingere per un nuovo personaggio. All’inizio, il solitario detective non si dimostra affatto contento della sua nuova assistente, ma dopo duecento episodi passati a fingersi una poliziotta e avendo modo di sfruttare il suo talento recitativo per carpire informazioni importanti, l’attrice riesce a risolvere un vero caso. Quando la notizia esce sui giornali, il detective Eddie si ritrova improvvisamente pieno di potenziali clienti, pronti ad assumere la strana coppia.