Taken: Adam Goldberg nel cast della seconda stagione della serie
Adam Goldberg interpreterà Kilroy, un hacker dai cappelli grigi descritto come un elitista tecnologico, nella seconda stagione di Taken
La seconda stagione di Taken aggiunge Adam Goldberg in un ruolo regolare nella serie, come dichiarato nell’esclusiva di Variety. Goldberg interpreterà Kilroy, un hacker dai cappelli grigi descritto come un elitista tecnologico, eccentrico e intelligente, con un particolare senso dell’ umorismo.
Adam Goldberg è un veterano di film e televisione con quasi 100 interpretazioni all’attivo, secondo la sua pagina IMDB. È apparso in show come Fargo nella prima stagione, The Jim Gaffigan Show, e episodi multipli di Entourage, Joey e Friends. Comparirà anche nella prossima stagione della serie Epix Graves. Per quanto riguarda i film, ha scritto, diretto e interpretato la commedia del 2015 No Way Jose e ha rivestito ruoli in film come Salvate il soldato Ryan, A Beautiful Mind e La vita è un sogno.
Taken rappresenta il prequel dell’omonimo franchise di film d’azione interpretati da Liam Neeson e Clive Standen. Dopo il trauma di una tragedia personale, Mills viene reclutato dalla CIA, ed ogni missione lo aiuta a costruire il “set di abilità molto particolari” che ha affascinato gli appassionati della serie cinematografica.
Dopo il rinnovo della show per la seconda stagione, lo showrunner Alexander Cary è stato sostituito da Greg Plageman. Poco dopo, i membri del cast Gaius Charles, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Michael Irby, Jose Pablo Cantillo e James Landry Hébertwill hanno anche lasciato la serie, quando Plageman ha iniziato a implementare una nuova visione per la sua seconda stagione.
Luc Besson, che ha diretto il franchising cinematografico, è produttore esecutivo di Taken insieme a Matthew Gross, Edouard de Vesinne, Thomas Anargyros e Cary. EuropaCorp TV e Universal Television producono.