Taken: Bryan Mills tornerà nella stagione 2 della serie tv NBC
La serie tv Taken avrà una seconda stagione. Bryan Mills è pronto per tornare più spietato di prima.
NBC ha rinnovato Taken per una seconda stagione. L’adattamento cinematografico del franchise del film d’azione è stato raccolto in 16 episodi, riscontrando lo stesso successo che i tre film precedenti hanno avuto durante questi anni.
La storia della prima stagione, il cui finale di stagione ha raggiunto circa 0,8 / 3 e 4,5 milioni di spettatori, vede la stella Clive Standen nei panni dell’ex Green Beret Bryan Mills, intento ora ad avere una carriera nella CIA.
Anche Jennifer Beals, Gaius Charles, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Michael Irby, James Landry Hébert e Jose Pablo Cantillo fanno parte del cast della serie tv.
Taken: Bryan Mills tornerà nella stagione 2 della serie tv NBC
NBC ha già distribuito i primi rinnovi per le serie The Good Place e This Is Us, così come a Superstore e Shades of Blue.
La commedia DC Comics Powerless e l’adattamento di Wizard of Oz – Emerald City – sono già state cancellate, mentre le serie tv Timeless, Chicago Justice di Dick Wolf, lo spin-off di The Blacklist – Blacklist: Redemption – e le commedie Great News e Trial & Error sono ancora in attesa, per un possibile rinnovo.
Per quanto riguarda le nuove produzioni, la NBC ha già ordinato la commedia guidata da Glenn Howerton A.P. , il dramma liceale di Jason Katims Rise e i dramma militare For God & Country.