Tales for a Halloween Night: John Carpenter offre aggiornamenti sulla serie
John Carpenter ha confermato che la serie tv, basata sui fumetti Tales for a Halloween Night, è viva e vegeta alla Paramount.
John Carpenter ha confermato che una serie tv su Tales for a Halloween Night è ufficialmente in via di sviluppo alla Paramount
I fan di John Carpenter erano particolarmente felici all’annuncio dell’adattamento di una serie tv sulla serie di fumetti Tales for a Halloween Night: inizialmente era stato comunicato che SYFY si sarebbe occupata del progetto. Tuttavia, all’inizio di quest’anno, lo sviluppo della serie è stato accantonato. Lo stesso Carpenter aveva rivelato che una nuova forma del progetto era comunque in cantiere alla Paramount.
Carpenter ha realizzato Halloween nel 1978 e, da allora, è stato sempre collegato intrinsecamente alla festa, con la serie di fumetti che ha continuato a onorare lo spirito della stagione, offrendo una vasta gamma di racconti spaventosi di affascinanti autori e artisti all’interno del genere, pubblicati dai Storm King Comics di Carpenter.
Quando Comicbook.com ha chiesto a Carpenter se la serie Tales for a Halloween Night fosse da considerare ormai un qualcosa di morto, il regista ha ammesso: “Oh no, è viva e vegeta alla Paramount“.
Al momento non abbiamo altri dettagli sul progetto, e probabilmente non sapremo qualche novità nemmeno nell’immediato futuro (per esempio se Carpenter scriverà, dirigerà o produrrà qualche episodio). A tal proposito, riguardo al suo coinvolgimento, Carpenter ha risposto: “Vedremo. Abbiamo appena iniziato“.