Taye Diggs nel pilot della nuova serie di Greg Berlanti
Visto in Grey's Anatomy e nel suo spin-off Private Practice, Taye Diggs si unisce al pilot del nuovo show di Greg Berlanti, produttore si serie DC quali Arrow e The Flash. Basata su una storia vera, la serie drammatica, se approvata, seguirà un coach di football la cui vita sportiva si scontrerà con quella familiare.
The CW accoglie Taye Diggs nel pilot della nuova serie prodotta da Greg Berlanti, ancora senza titolo ma incentrata sul mondo del football
Scritto da April Blair (Reign) e ispirato alla vera storia del giocatore professionista Spencer Paysinger, lo show drammatico vedrà Taye Diggs interpretare Billy Baker, che dopo aver frequentato la Crenshaw High, diventa allenatore della squadra di football della Beverly Hills High. Il suo desiderio è quello di vedere trionfare Spencer, giocatore trasferitosi dalla Crenshaw, fuori e dentro il campo, ma i suoi sforzi avranno effetti sul rapporto del coach con il figlio.
Con questa serie, Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl) intende esplorare cosa succede quando le vittorie, le sconfitte e le lotte di due famiglie da due mondi tanto distanti finiscono per collidere. Fra i ruoli di Taye Diggs ricordiamo quelli interpretati in Empire (Fox), Murder in the First (TNT), Grey’s Anatomy (ABC) e il suo spin-off Private Practice. La scorsa stagione, abbiamo l’attore ha preso parte al pilot di Doomsday, che però non ha avuto seguito su ABC. Il pilot della nuova potenziale serie è scritto da April Blair, con Berlanti e Sarah Schechter a produrre per Warner Bros. Television. La produzione sarà anche nelle mani di Robbie Rogers, mentre Dane Morck vestirà i panni di consulente. Rob Hardy sarà regista e produttore esecutivo dell’episodio di lancio.