The Terminal List: Taylor Kitsch si unisce al cast della serie Amazon

Taylor Kitsch si aggiunge al cast della nuova serie thriller Amazon Prime Video The Terminal List, con protagonista Chris Pratt.

Taylor Kitsch si unisce a Chris Pratt nella serie thriller The Terminal List in uscita su Amazon Prime Video

Taylor Kitsch è stato scelto per recitare al fianco di Chris Pratt nel conspiracy thriller in arrivo su Amazon Prime Video, The Terminal List, basato sul romanzo bestseller di Jack Carr. Pratt partecipa anche in veste di produttore dello show insieme ad Antoine Fuqua, che è anche regista, e allo sceneggiatore David DiGilio che ne è anche showrunner. The Terminal List è una coproduzione tra Amazon Studios e Civic Center Media in collaborazione con la MRC Television.

The Terminal List segue il personaggio di James Reece dopo che il suo intero plotone della Navy SEAL è caduto in un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell’evento e una serie di domande sulla sua colpevolezza. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre un complotto in atto contro di lui, che mette in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di di coloro che ama. Kitsch interpreterà Ben Edwards, un ex membro della SEAL che lavora alla CIA Ground Branch, miglior amico di James Reece, che lo aiuta nella sua ricerca della verità.

Taylor Kitsch - cinematographe.it

Taylor Kitsch in Waco

Kitsch è maggiormente noto per il suo ruolo nello show sportivo della NBC Friday Night Lights e per l’interpretazione di David Koresh, leader di una setta, nell’acclamata miniserie Paramount Network Waco, della quale è anche produttore esecutivo. In precedenza, ha recitato al fianco di Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn nella seconda stagione di True Detective della HBO e sarà presenta in Shadowplay della StudioCanal TV, dove recita insieme a Michael C. Hall e Logan Marshall-Green. Successivamente sarà produttore, regista e interprete del lungometraggio Pieces, adattamento di un suo corto di genere poliziesco.

Fonte: Variety