Taylor Schilling fa coming out: ecco chi è la sua fidanzata
La protagonista di Orange is the New Black ha dichiarato il suo amore per una donna in occasione del Pride Month.
Taylor Schilling, protagonista di Orange is The New Black, ha fatto coming out e oggi scopriamo chi è la sua compagna
Orange is The New Black è la popolare serie tv con Taylor Schilling e tante altre attrici di talento, che è andata in onda su Netflix per ben sette stagioni. Proprio nelle scorse ore, l’attrice che nella serie è fidanzata con Alex (Laura Prepon) ha sorpreso un po’ tutti facendo coming out e dicendo di essere felicemente impegnata con Emily Ritz, donna della quale è innamorata.
Emily Ritz è una musicista e la stella di Orange Is the New Black ha condiviso su Instagram una foto pubblicata dalla Ritz nella quale le due sono l’una di fronte all’altra e si guardano negli occhi. La dichiarazione della caption racconta:
“Non potrei essere più orgogliosa di essere al tuo fianco. Buon Pride”
https://www.instagram.com/p/CB_vDM-j_gL/
Questo post social è stato condiviso poi anche nelle stories dall’attrice. Taylor Schilling ha messo tanti cuori nella didascalia e questo ha sancito la dichiarazione ufficiale della storia d’amore con la Ritz, avvenuta proprio nel Pride Month. In ogni caso vale la pena ricordare che in passato la Schilling aveva dichiarato alla stampa di non voler essere etichettata per il proprio orientamento sessuale con queste parole:
“Non c’è parte di me che può essere messa sotto un’etichetta. Non rientro in nessun ‘contenitore’, è troppo riduttivo. Ho avuto molto amore e non m’interessa da dove provenga.”
Queste parole provengono da un’intervista rilasciata dall’attrice all’Evening Standard Magazine. Che ne pensate? Diteci tutto nei commenti, in calce.