Ted Lasso: Jason Sudeikis fa riferimento ad un possibile spin-off

Ted Lesso, i riferimenti di Jason Sudeikis ad un possibile spin-off della serie TV di successo: arriverà un sequel?

Ted Lasso è una delle serie TV più amate e premiate di sempre: il plauso della critica e del pubblico ha riempito di complimenti lo show, facendolo diventare uno dei must-watch di Apple TV+. Perfetto sia per coloro che vogliono ridere che per gli appassionati di sport, il cult con protagonista Jason Sudeikis (Ted Lasso) ha lasciati migliaia di fan in attesa di un suo sequel o di un suo spin-off, incentrato su qualche personaggio amato dai fan.

Ma quale sarà il futuro dei personaggi di Ted Lasso e quali sono le possibilità di uno spin-off basato sulla serie TV tanto amata da critica e pubblico? Risposte certe non ce ne sono ancora, ma sicuramente le possibilità, visto il grande successo della serie madre, sono davvero molte.

Ted Lasso, arriva lo spin off della serie TV cult con protagonista Jason Sudeikis?

Ted Lasso, Cinematographe.it

Quali sono le possibilità di uno spin-off basato sulla serie TV amata da tutti con protagonista Jason Sudeikis? Certamente non mancano i fan in cerca di altre avventure dedicate all’allenamento dell’AFC Richmond: la serie, tuttavia, è destinata a finire dopo tre stagione come sempre inteso nelle proiezioni del management.

Dunque, c’è vita dopo la stagione 3 di Ted Lasso? Ha risposto a questa domanda il protagonista stesso, precisando: “Non so cosa dire, non so di preciso quanto, ma credo che ci sia ancora del succo rimasto nell’arancia di Ted Lasso. Se si ha intenzione di estrapolare altra polpa, insomma…ma siamo ancora nel processo di estrapolazione della polpa chiamata terza stagione. Non dipende solo da me, la risposta alla serie è stata incredibile, abbiamo un gruppo di attori meravigliosi e di autori meravigliosi. Speriamo davvero di poter portare altre avventure ambientate in questo mondo sullo schermo“. Insomma, niente è ancora detto o definito e le possibilità sono molte: il mondo di Ted Lasso ha ancora molto da offrire e tutti sono pronti a riceverne!