Teen Titans: Teagan Croft sarà Raven nel live-action della serie DC
Un volto nuovo per una serie che ha fatto la storia ma che rivive sotto una rinnovata forma: Teagan Croft sarà Raven per Teen Titans.
Finalmente sappiamo il primo membro del cast del live-action di Teen Titans. Si tratta dell’attrice Teagan Croft che interpreterà il ruolo di Raven, la figlia del demone Trigon. Tra i suoi poteri va menzionato soprattutto quello psichico; ha la capacità di assorbire emozioni o dolori altrui e persino di guarirli. Raven è anche capacità di telecinesi, teletrasporto e proiezione astrale.
La serie live-action Teen Titans segue un gruppo di giovani eroi pronti per essere reclutati da ogni angolo del DC Universe. In questa serie ricca di azione, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una band senza paura composta da nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. Teen Titans è una serie d’avventura che esplorerà e celebrerà una delle squadre di fumetti più popolari che mai. Scritta da Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Teen Titans vede Geoff Johns (Flash, Freccia), Greg Berlanti (Arrow, Leggende di domani di DC, Flash, Supergirl) e lo stesso Goldsman come showrunner.
Teen Titans è attualmente in pre-produzione, come ha riportato qui Geoff Johns e sarà disponibile dal 2018 sul servizio di abbonamento digitale di Warner Bros. e DC.