Teen Titans Go! – il produttore conferma il ritorno della serie originale?
I fan di Teen Titans hanno chiesto al produttore Michael Jelenic se la serie originale dedicata ai personaggi DC tornerà mai sugli schermi. Ecco la sua risposta!
In attesa dell’arrivo di Teen Titans Go! sugli schermi, il fandom chiede a gran voce il ritorno della serie originale dedicata ai personaggi della DC Comics. A parlare del futuro della serie sono Tara Strong ed il produttore Michael Jelenic
Mentre il team DC Comics di Teen Titans Go! sta per arrivare sul grande schermo, alcuni continuano a rimpiangere i Teens Titans originali, tuttavia sembra che potrebbero esserci novità importanti per i fan dei personaggi creati da Glen Murakami e Sam Register.
Teen Titans infatti potrebbe tornare sugli schermi, come detto dalla stessa Tara Strong, voce di Raven (Corvina), uno dei personaggi di Teen Titans (Go!).
La serie originale dedicata ai Teen Titans è stata mandata in onda dal 2003 al 2006 su Cartoon Network ed era terminato senza una importante risoluzione, cosa che aveva fatto sperare da allora che ci potesse essere un ritorno sugli schermi.
Tuttavia sembra che la preghiera dei fan della serie originale non siano state esaudite con Teen Titans Go! Questo infatti è un film diverso, quasi parodistico dei giovani Teen Titans della DC Comics, che però sembra stia riscuotendo parecchio favore soprattutto tra i giovani.
Durante il WonderCon di Ananheim (California), è stato chiesto al produttore di Teen Titans Go! Michael Jelenic se fosse previsto un remake della serie originale, o una semplice continuazione della storia che si era interrotta nel 2006. Jelenic si è detto fiducioso e quasi sicuro del ritorno degli originali Teen Titans sugli schermi.
In attesa di vedere il loro ritorno possiamo sempre ingannare l’attesa con Teen Titans Go! al cinema dal prossimo 27 luglio 2018.