Teen Wolf: MTV interessata a produrre un reboot della serie
Il creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, e il Presidente di MTV, Chris McCarthy, sono in trattative iniziali per dar vita a un reboot della serie.
Possiamo parlare, in questi ultimi tempi, di una vera e propria reboot-mania. Dopo numerosi riadattamenti cinematografici, e revival di celebri serie televisive, ora sembra il turno di reboot prima ancora che gli show giungano al termine. Stavolta l’oggetto di discussione riguarda il reboot dell’amata serie Teen Wolf.
Teen Wolf: MTV interessata a produrre un reboot della serie
Sembra che MTV sia in trattative iniziali con il creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, per realizzare un reboot della serie, che ancora non è nemmeno finita del tutto (ricordiamo che gli ultimi 10 episodi saranno diffusi a partire dal 30 Luglio). Il network ha in programma l’idea di ripresentare la serie “entro un paio d’anni“, con un “nuovo team” e una nuova ambientazione. Dunque, secondo i progetti di MTV, la storyline della serie dovrebbe continuare al di là dei 10 episodi “finali”.
Ecco cos’ha dichiarato il Presidente di MTV, Chris McCarthy a The Hollywood Reporter:
“Questi personaggi e queste storie hanno raggiunto l’apice. Abbiamo parlato con Jeff della possibilità di mantenere in vita il franchise. La bellezza e l’evoluzione dei media sta anche nella possibilità di vedere continuare uno show attraverso una serie di podcast, e in seguito assistere alla rinascita di una nuova generazione in un paio d’anni“.
Cosa ne pensate di un eventuale reboot della serie? Fatecelo sapere nei commenti. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!