Tell Me a Story: la serie con Paul Wesley debutterà ad Halloween
Tell Me a Story si unisce alla lista sempre crescente di serie originali targate CBS All Access, che include Star Trek: Discovery, The Good Fight, Strange Angel e No Activity.
Il follow-up di Vampire Diaries con Paul Wesley, Tell Me a Story, ha finalmente una data di debutto – ed è perfettamente spaventosa
CBS All Access ha annunciato che Tell Me a Story, il thriller psicologico che riunisce Paul Wesley con l’EP di Vampire Diaries, Kevin Williamson, verrà lanciato mercoledì 31 ottobre, ovvero ad Halloween. Gli episodi della prima stagione saranno pubblicati settimanalmente.
Tell Me a Story è un dramma serializzato che raccoglie fiabe classiche – come I tre porcellini, Cappuccetto rosso e Hansel e Gretel – e le traspone in una storia sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e assassinio nella New York dei giorni nostri.
Tell Me a Story: la CBS All Access ordina la fiaba dark di Kevin Williamson
La serie vanta un ensemble che comprende James Wolk (Zoo), Billy Magnussen (People v. OJ), Dania Ramirez (C’era una volta), Danielle Campbell (The Originals), Dorian Missick (Luke Cage), Michael Raymond-James (C’era una volta), Davi Santos (Law & Order True Crime), Sam Jaeger (Parenthood), Zabryna Guevara (Gotham) e Kim Cattrall (Sex and the City).
Tell Me a Story si unisce alla lista sempre crescente di serie originali targate CBS All Access, che include Star Trek: Discovery, The Good Fight, Strange Angel e No Activity. Le prossime serie includono One Dollar (in anteprima giovedì 30 agosto), il reboot di Twilight Zone di Jordan Peele e un’altra serie non ancora intitolata di Star Trek incentrata sul Jean-Luc Picard di Sir Patrick Stewart.