Tell Me a Story – Paul Wesley sarà il co-protagonista della serie
L'attore, celebre per aver recitato in The Vampire Diaries, sarà il protagonista della prossima serie CBS All Access.
Il co-creatore e produttore esecutivo di Vampire Diaries, Kevin Williamson, ha reclutato uno dei protagonisti della serie, Paul Wesley, per la sua nuova serie, il thriller psicologico Tell Me a Story su CBS All Access
Paul Wesley è stato selezionato per il ruolo da protagonista al fianco di Danielle Campbell, sua collega nella serie The Originals, per la prossima serie di Kevin Williamson.
Tell Me a Story è basata su un format creato da Marcos Osorio Vidal in collaborazione con Gustavo Malajovich e Hernan Goldfrid. La serie originale è stata prodotta da Gonzalo Cilley e Andres Tovar della Resonant, ed è stata mandata in onda, per la prima volta, sul canale della televisione spagnola, Antena tres.
La serie reinterpreterà le fiabe più amate in una versione dark, trasformandole in thriller psicologici contorti. La prima stagione della serie, ambientata nella New York City dei giorni nostri, collega I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Jack e la pianta di fagioli.
Paul Wesley interpreterà Eddie, un uomo tormentato dai suoi problemi con droghe e alcol. Anche se lavora come barista, divide il suo tempo come spacciatore di basso livello e ladro part-time con suo fratello maggiore Mitch, che non manca mai di trattare Eddie come l’umile delinquente quale è.
Paul Wesley ha interpretato il vampiro Stefan in The Vampire Diaries per tutte le otto stagioni della serie drammatica. Da quando The Vampire Diaries è terminato, a marzo 2017, ha recitato in due spettacoli off-Broadway, Cal in Camo al fianco di David Harbour al The Rattlestick Theatre e Zurigo al New York Theatre Workshop. Ha anche un ruolo da protagonista nell’imminente miniserie Netflix di Robert Zemeckis Medal Of Honor.