Tell Me a Story: Paul Wesley tornerà anche per la seconda stagione
Tell Me a Story, basato su un format spagnolo, prende le fiabe più amate del mondo e le riadatta in un thriller psicologico.
La serie di CBS All Access Tell Me a Story tornerà con nuovi episodi, ecco su quali storie si concentrerà questa volta
Paul Wesley, che ha recitato nella prima stagione di Tell Me a Story, tornerà come protagonista della prossima stagione della serie antologica di CBS All Access. L’attore interpreterà un nuovo personaggio nel drama, dal creatore Kevin Williamson e Kapital Entertainment di Aaron Kapaln.
Tell Me a Story, basato su un format spagnolo, prende le fiabe più amate del mondo e le riadatta in un thriller psicologico molto dark. Possiamo rivelare che la stagione 2 presenterà i racconti di tre iconiche principesse: La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola. La stagione 1 invece era basata su I tre porcellini, Cappuccetto rosso e Hansel e Gretel.
Leggi anche: Tell Me a Story, la serie rinnovata per la stagione 2 su CBS All Access
Paul Wesley interpreterà Tucker, un romanziere in difficoltà che trascorre le sue notti insonni e le sue giornate in una baita isolata nel bosco cercando di dimostrare che è abbastanza buono per la sua bella fidanzata. Ma tutto sta per crollare quando un oscuro segreto minaccia di distruggere il suo mondo.