Tenebre e Ossa 2: fine riprese, ecco il messaggio speciale dal cast della serie fantasy Netflix!
Il cast di Tenebre e Ossa (Shadow & Bone) regala ai fan un entusiasmante aggiornamento sulla seconda stagione!
Il cast di Tenebre e Ossa (Shadow & Bone) regala ai fan un entusiasmante aggiornamento sulla seconda stagione! Basato sui romanzi del Grishaverse di Leigh Bardugo, il drama fantasy di Netflix è ambientato in un universo composto da sei diverse nazioni guidate da varie culture e tradizioni che si ritrovano dilaniate dalla guerra. Shadow & Bone è incentrato su Alina Starkov, orfana e cartografa della Prima Armata della nazione di Ravka che scopre di possedere straordinari poteri magici che potrebbero liberare il suo Paese dalla tirannia.
Jesse Mei Li guida il cast della serie nei panni di Alina, insieme ad Archie Renaux, Freddy Carter, Amina Suman, Kit Young, Ben Barnes, Zoë Wanamaker, Lewis Tan, Patrick Gibson, Anna Leong Brophy, Jack Wolfe e Daisy Head. L’adattamento live-action degli amati romanzi di Leigh Bardugo (avete visto il suo cameo nella prima stagione?) è stato annunciato all’inizio del 2019, rivelando che Eric Heisserer di Arrival sarebbero stati gli showrunner, creatori e produttori esecutivi insieme a Shawn Levy. La prima stagione della serie è arrivata su Netflix all’inizio del 2021, riscontrando il favore di critica e pubblico, incluso quello dei lettori della saga. Il suo successo ha portato Netflix a rinnovare la serie per un’altra stagione.
Tenebre e Ossa: l’entusiasmante aggiornamento sulla stagione 2
Durante la Geeked Week della piattaforma streaming, Netflix ha rilasciato uno speciale video BTS della seconda stagione di Shadow & Bone. Il video mostra il cast della serie fantasy rivelare che la produzione della seconda stagione è ufficialmente terminata, mentre rispondono a una manciata di domande poste dai fan, anticipando la storia della nuova stagione e una nuova location chiave.
La conferma della fine delle riprese della seconda stagione di Tenebre e Ossa arriva quasi cinque mesi dopo l’inizio dei lavori. I mesi successivi hanno visto una serie di importanti aggiunte al cast, tra cui la star di Mortal Kombat Lewis Tan nei panni di Tolya Yul-Bataar, il fratello gemello di Tamar Kir-Bataar (interpretata da Anna Leong Brophy). Gli altri nuovi membri del cast sono Patrick Gibson che interpreta Nikolai Lantsov e Jack Wolfe che è Wylan Hendriks. Netflix ha anche reso noto che tre attori della prima stagione della serie, Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman, torneranno e avranno ruoli più di rilievo.
La stagione 2 della serie non ha ancora una data d’uscita.