Teri Hatcher e il suo ruolo in Supergirl: “Mai interpretato una parte simile”
Teri Hatcher debutterà presto nella serie TV Supergirl di The CW.
Il ruolo dell’attrice, nota anche per aver interpretato Lois Lane nella serie Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, è ancora un segreto. Parlando a ComicBook.com, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato tuttavia che il personaggio sarà molto diverso da qualsiasi cosa Teri Hatcher abbia interpretato in passato:
“Oh sì. Quello che è incredibile è che non sta affatto interpretando Lois né qualsiasi altro personaggio le abbia mai visto interpretare finora. Non è Susan di Desperate Housewives e sta davvero interpretando qualcosa di completamente differente da tutte le cose che ha nel suo repertorio e lo sta facendo in maniera incredibile. Perciò è davvero emozionante perché, sapete, di solito in questi casi si dice: ‘Oh, è solo una pallida copia carbone o si stanno solo ripetendo.”
Teri Hatcher e il suo ruolo in Supergirl: “Mai interpretato una parte simile”
La collega Chyler Leigh, che in Supergirl interpreta Alex Danvers, concorda con kriesberg e aggiunge:
“Le basta dire una sola parola e all’improvviso, per il modo in cui la dice, pensi: ‘Ooh, non voglio incontrarla.’ Ha molto potere in quella struttura piccola e minuta.”
Il prossimo episodio di Supergirl che andrà in onda è Exodus. Supergirl 2×15 debutterà sul piccolo schermo il 6 marzo 2017. Michael Allowitz ha diretto l’episodio, scritto da Paula Yoo & Eric Carrasco.