Terra 2 – Harrison Wells nella prima clip di The Flash
The CW ha rivelato la prima clip di The Flash episodio 2. 12 e in esso, Terra 2 Harrison Wells è sempre coinvolto in manovre segrete. Intitolato “Fast Lane”, l’episodio è ufficialmente descritto come segue:
“Barry si allea con Wells per capire un modo per chiudere le brecce, ma essi sono distratti da un meta-umano soprannominato Tar Pit (interpretato dalla guest star Marco Grazzini) che può trasformarsi in asfalto liquido. Iris è preoccupata per la sicurezza di Wally dopo aver scoperto il suo hobby di drag racing. Quando si rifiuta di fermarsi lei fa una mossa audace che la mette in pericolo”.
Terra-2, Harrison Wells nella prima clip dell’episodio 2.12
Harrison Wells è un supervelocista proveniente dal futuro, si fa chiamare l’Anti-Flash. È stato lui, viaggiando indietro nel tempo, a uccidere la madre di Barry, anche se in realtà voleva uccidere lo stesso Allen. Non potendo più usare i suoi poteri, non può più ritornare nel suo tempo. Dopo aver ucciso il vero dottor Harrison Wells e sua moglie causando un incidente stradale, assume la sua identità e le sue sembianze diventando il capo degli STAR Labs. Sviluppa l’acceleratore di particelle, sapendo subito che non avrebbe funzionato, con l’obiettivo di dare i poteri a Barry in anticipo e servirsene per tornare nel suo tempo. Il suicidio del suo antenato Eddie cambia la linea temporale ed Eobard smette di esistere. Nella seconda stagione dopo l’apertura del varco temporale arriva la versione di Terra-2 del dottor Wells che come il suo alter ego ha creato il Flash di Terra-2, ma anche il suo acerrimo nemico Zoom.
Il cast di The Flash vede tra i protagonisti: Grant Gustin nei panni Barry Allen/The Flash, Candice Patton in quelli di Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come Detective Joe West. La nuova stagione vede l’aggiunta di nuovi arrivati: Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak e Candyman stesso come Tony Todd e la voce del nuovo grande cattivo, Zoom.
“Fast Lane” va in onda oggi martedì 2 febbraio alle 8 su The CW.