Terrorism Close Calls: Netflix presenta la nuova serie investigativa
Ogni episodio mostrerà gli attacchi terroristici interrotti grazie alla sorveglianza degli agenti e all'intelligence
La serie investigativa Terrorism Close Calls arriverà su Netflix questo autunno
Deadline scrive che la serie Terrorism Close Calls sonderà le trame terroristiche più mortali del mondo, con l’esclusiva partecipazione degli agenti coinvolti nello smantellamento e alle principali autorità nazionali e internazionali in materia di antiterrorismo, intelligence e forze dell’ordine.
La serie di dieci episodi spiegherà i più grandi complotti terroristici, tra cui un attacco programmato alla metropolitana di New York sotto gli uffici di Big Media nel 2009, un complotto del 2006 per far esplodere sette jumbo jet mentre volavano sopra gli Stati Uniti e un terrorista che mutila centinaia di persone a una parata durante il Martin Luther King Jr. Day. Sono anche compresi incidenti internazionali, complotti pianificati per Germania, Israele e Australia. Ogni episodio mostrerà gli attacchi interrotti grazie alla sorveglianza degli agenti e all’intelligence.
“Tutti hanno sentito parlare di trame di terrorismo che hanno avuto successo, ma il successo delle nostre agenzie di intelligence e di polizia è molto più impressionante”, afferma Jon Loew, presidente di Big Media e produttore esecutivo di Terrorism Close Calls. “Con questa serie abbiamo voluto far luce sui terribili eventi che avrebbero potuto accadere e sulle persone straordinarie responsabili di fermarli.”