Texas Ranger: Fox sta sviluppando la versione al femminile!
Il progetto racconta la storia delle donne che hanno fatto parte dei Texas Rangers. L'agenzia di polizia di quasi 200 anni ha nominato la sua prima tenente donna solo nel 2014.
Fox sta sviluppando una serie al femminile basata su Texas Ranger, prodotta da Ilene Chaiken
Walker Texas Ranger, la serie che ci ha introdotti al mondo di Chuck Norris, sta per tornare con una versione al femminile, come riporta Deadline. La sceneggiatura è scritta da Matt Cook e la showrunner è Ilene Chaiken.
Il progetto ancora senza titolo è incentrato su Lauren Crawford Flynn, una delle uniche due donne nei leggendari Texas Rangers, che bilancia le esigenze del suo intenso lavoro in un mondo dominato dagli uomini, con le sfide di essere una mamma single con una figlia adolescente.
La 20th Century Fox TV, dove Ilene Chaiken è sotto un accordo generale, è lo studio.
Il progetto racconta la storia delle donne che hanno fatto parte dei Texas Rangers. L’agenzia di polizia di quasi 200 anni ha nominato la sua prima tenente donna solo nel 2014.
Walker Texas Ranger è una serie televisiva statunitense andata in onda sul canale CBS dal 21 aprile 1993 al 19 maggio del 2001. La serie è stata creata da Chuck Norris, Albert S. Ruddy, Christopher Canaan e Paul Haggis. La serie è stata trasmessa in più di 100 stati; in Italia è stata mandata in onda su Canale 5, poi su Italia 1. L’intramontabile e indimenticabile sigla del telefilm, dal titolo The Eyes of a Ranger, è stata cantata da Chuck Norris in persona, che nella serie interpretava Cordell Walker.