Thandie Newton si unisce al cast di Mercoledì 2: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Nella serie Netflix arriva anche l'attrice Thandie Newton. Ecco i primi dettagli sulla serie TV!

Le novità per lo show Netflix Mercoledì sono tante con l’arrivo dell’attrice Thandie Newton per la stagione 2. Anche se non sappiamo ancora chi interpreterà l’attrice di Westworld, sappiamo che il suo talento aggiungerà nuova energia alla serie di Tim Burton!

Mercoledì, le prime novità riguardo la stagione 2

God's Country - cinematographe.it

Con un cast già eccezionale, che include Jenna Ortega e Catherine Zeta-Jones, l’aggiunta di Newton promette di portare ancora più dramma e suspense! Come recentemente annunciato, anche Steve Buscemi si unirà al cast della prossima stagione, in un ruolo definito “molto importante”. Diverse fonti riportano che la superstar di Hollywood sarà il nuovo preside della Nevermore Academy, la scuola dove studia la Mercoledì Addams di Jenna Ortega. 

Alfred Gough e Miles Millar hanno creato la serie, basata su La famiglia Addams, ma che segue una versione leggermente più adulta di Mercoledì Addams, ovvero dopo che ha lasciato la casa di famiglia. Tim Burton ha diretto quattro degli otto episodi della prima stagione ed è stato produttore esecutivo.

Se siete fan della serie, o amate il genere soprannaturale, di certo non vedrete l’ora di vedere cosa riserva la seconda stagione di Mercoledì. Restate sintonizzati per tutte le ultime anticipazioni e aggiornamenti!

Tags: Netflix