That ’90s Show: svelati il cast e le prime foto della serie TV
La notizia è ufficiale: la serie sequel dell'amato That '70s Show sta per uscire su Netflix e le prime immagini sono entusiasmanti!
Una notizia di qualche mese fa diventa realtà grazie alle nuove informazioni diffuse da Netflix. That ’90s Show, spin-off e sequel della amata e seguita serie That ’70s Show, era stata annunciata qualche mese fa dalla piattaforma streaming. Confermato già da ottobre parte del cast originale: Kurtwood Smith (Nome in codice: Broken Arrow, Robocop) e Debra Jo Rupp (Big, Lei è troppo per me) torneranno infatti a interpretare Red e Kitty Forman, i genitori del protagonista Eric (il cui ruolo era stato affidato a Topher Grace). I due contribuiranno alla realizzazione dello show anche come produttori esecutivi. Ad affiancarli in questo ruolo ci sono Gregg Mettler (Una famiglia del terzo tipo, I Muppets), a cui è stato affidato anche il ruolo di showrunner, Terry e Bonnie Turner insieme a loro figlia Lindsay Turner.
La vicenda che That ’90s Show si propone di raccontare è ambientata nel 1995 in Wisconsin e ha come protagonista Leia Forman, la figlia di Eric e di Donna (interpretata nella serie originale da Laura Prepon). La ragazza si reca dai nonni per trascorrere insieme a loro le vacanze estive e, mentre Kitty e Red vigilano su di lei, finisce per fare amicizia con i ragazzi che abitano nel circondario.
Nel cast ci saranno anche Ashley Aufderheide nel ruolo di Gwen, Mace Coronel che sarà Jay, Maxwell Acee Donovan nei panni di Nate, Reyn Doi che sarà Ozzie e Sam Morelos nei panni di Nikki. Tra le guest star ci saranno tutti i protagonisti, con l’eccezione di Danny Masterson, di That ’70s Show: Topher Grace, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Wilmer Valderrama. La serie originale era andata in onda su Fox dal 1998 al 2006 e aveva dato vita a un progetto sequel, That ’80s Show nel 2002, conclusosi dopo soli 13 episodi.