The 100: rivelato il cast della serie prequel di The CW
Lo spin-off andrà in onda con il pilot durante la prossima, settima e ultima stagione della serie CW.
The 100 avrà una serie prequel, ambientata cento anni prima degli eventi del telefilm. Ecco tutti i dettagli sui nuovi interpreti dello spin-off
Dopo che è stato rivelato il titolo del prequel di The 100 sono stati svelati anche i nomi degli attori protagonisti della serie. Deadline ha specificato che la serie avrà nel cast l’interprete di Carnival Row Iola Evans, quello di Riverdale Adain Bradley, e direttamente da Why Women Kills ci sarà come interprete Leo Howard.
The 100: The CW è al lavoro su una serie prequel spin-off
Iole Evans sarà Callie, una ragazza che lotta per le cause in cui crede, e che dopo l’apocalisse dovrà trovare nuovi obiettivi. Adain Bradley interpreterà Reese, fratello di Callie, il quale sarà messo alla prova nel momento più difficile per il Mondo. Howard invece sarà un musicista ribelle ed appassionato, che dovrà comprendere cosa fare di sé stesso e di ciò in cui crede dopo l’apocalisse.
The 100: rivelato l’intrigante titolo dello spin-off della serie
Lo spin-off andrà in onda con il pilot durante la prossima, settima e ultima stagione della serie CW, ed è intitolato Anaconda. È possibile che questo titolo diventerà The 100: Anaconda, o che potrebbe avere un nome completamente diverso quando sarà pronta per essere trasmessa, cioè se la CW decidesse di svilupparlo come una serie in piena regola e non come spin-off. Ma si tratta di supposizioni azzardate. Ecco che il potenziale spin-off inizierà subito dopo la prima apocalisse nucleare del mondo, e seguirà le vicende di un gruppo di sopravvissuti, in azione sul campo, che imparano a far fronte a un mondo pieno di pericoli, mentre combattono per tentare di creare una nuova società, teoricamente migliore di quella precedente. Da queste piccole anteprime Anaconda assomiglia molto alle precedenti stagioni di The 100, che un tempo, si potrebbe dire, fosse più semplice. Prima che lo scambio di corpi e il viaggio nel tempo fossero contemplati diventando parte integrante di puntate e stagioni. Sfortunatamente, poiché lo show spin-off sarebbe ambientato quasi un secolo prima che Clarke e gli altri arrivassero dallo spazio, non ci sarà nessun amato membro di Skaikru.