The 100: La settima stagione sarà l’ultima della serie
Nella sesta stagione di The 100 i sopravvissuti sulla Terra hanno deciso di lasciare il loro pianeta natale per sempre, dirigendosi verso la vita altrove nella galassia.
Per The 100 lo showrunner Jason Rothenberg aveva le idee chiare fin dall’inizio: la serie si concluderà come pianificato. L’annuncio è arrivato al TCA
C’è una triste notizia per gli appassionati di The 100. La serie mandata in onda su The CW arriverà a concludersi con la sua settima stagione. Attualmente è in corso la sesta stagione del telefilm, ma durante il Television Critics Association sono state date alcune novità a riguardo.
The 100 rinnovato per la settima stagione
Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha dichiarato al TCA che lo showrunner della serie Jason Rothenberg ha comunicato più volte ai responsabili che The 100 si sarebbe concluso con la settima stagione. Ed a confermare la notizia è stato lo stesso Rothenberg, che su Twitter ha postato un messaggio rivolgendosi direttamente agli appassionati.
L’ultima stagione, che andrà in onda nel 2020, sarà composta da 16 episodi, ed in questo modo la serie sarà composta in totale da 100 episodi. Insomma, arriverà alla cifra tonda simbolica.
Intanto nella sesta stagione di The 100 i sopravvissuti sulla Terra hanno deciso di lasciare il loro pianeta natale per sempre, dirigendosi verso la vita altrove nella galassia. A differenza delle stagioni passate, nella stagione 6 di The 100 non c’è stata una missione per cercare di far funzionare di nuovo la vita sulla Terra. Quella fase è già passata, e Sanctum è il luogo principale che, insieme ad nuovo gruppo di persone, fornirà alcune sfide uniche per i sopravvissuti.