The 100: Jordan Bolger (Peaky Blinders) entra nel cast

L'attore britannico Jordan Bolger sarà l'astronauta drogato di adrenalina Zeke Shaw nella quinta stagione della serie di The CW The 100

Il cast di The 100 si arricchisce di un nuovo membro: è l’attore britannico Jordan Bolger, conosciuto ai più per il ruolo di Isaiah in Peaky Blinders e per quello di Tate in Into the Badlands. Bolger interpreterà Zeke Shaw che si autodefinisce un “drogato di adrenalina” nella quinta stagione dello show di The CW. Ecco la descrizione del personaggio:

“Traboccante di cervello, furbizia e desiderio di compiere bravate, Zeke ha una passione per lo scoprire i segreti dell’Universo, cosa che lo porta ad unirsi ad una missione spaziale verso un distante sistema solare. Il destino, però, lo riporta indietro sulla Terra durante la quinta stagione di The 100, dove troverà i resti carbonizzati del suo vecchio mondo, abitato da guerre tribali, alleanze sottili e combattimenti brutali per la sopravvivenza”.

La quinta stagione di The 100 vedrà la partecipazione anche di Tasya Teles (Supernatural, iZombie), cioè Echo, personaggio promosso come regular della serie. Mentre la figlia di Clarke, Madi – precedentemente interpretata da Imogen Tear – sarà interpretata da Lola Flanery di Shadowhunters.

The 100 è ambientata 97 anni dopo una guerra nucleare che ha sconvolto la Terra. Dell’umanità rimane solo una stazione spaziale, chiamata l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Al suo interno vigono leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ora, però, la popolazione sta aumentando e la struttura sta iniziando a deteriorarsi: toccherà a 100 giovani delinquenti, la cui vite non erano ritenute abbastanza importanti, tornare sulla Terra per scoprire se sia di nuovo abitabile.

Fonte: tvline.com
Tags: The CW