The 100: rivelato l’intrigante titolo dello spin-off della serie
Un titolo inaspettato quello del tanto discusso spin-off di The 100 che scatena mille domande e supposizioni complesse ai, fan incerti e stupiti.
Il titolo dello spin-off della serie The 100 arrivata alla sua ultima stagione è definito ambiguo e al tempo stesso ha incuriosito i fan suscitando dubbi e ipotesi
Un’importante informazione è stata portata alla luce sullo spin-off della serie tv The 100, ma a meno che non sia sfuggito qualcosa tra episodi e possibili spoiler sul web, solleva in realtà più domande che risposte. Lo spin-off andrà in onda con il pilot durante la prossima, settima e ultima stagione della serie CW, ed è intitolato Anaconda. È possibile che questo titolo diventerà The 100: Anaconda, o che potrebbe avere un nome completamente diverso quando sarà pronta per essere trasmessa, cioè se la CW decidesse di svilupparlo come una serie in piena regola e non come spin-off. Ma si tratta di supposizioni azzardate. Ecco che il potenziale spin-off inizierà subito dopo la prima apocalisse nucleare del mondo, e seguirà le vicende di un gruppo di sopravvissuti, in azione sul campo, che imparano a far fronte a un mondo pieno di pericoli, mentre combattono per tentare di creare una nuova società, teoricamente migliore di quella precedente. Da queste piccole anteprime Anaconda assomiglia molto alle precedenti stagioni di The 100, che un tempo, si potrebbe dire, fosse più semplice. Prima che lo scambio di corpi e il viaggio nel tempo fossero contemplati diventando parte integrante di puntate e stagioni. Sfortunatamente, poiché lo show spin-off sarebbe ambientato quasi un secolo prima che Clarke e gli altri arrivassero dallo spazio, non ci sarà nessun amato membro di Skaikru.
The 100 è una serie di fantascienza ed è ambientata 97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra. Ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l’Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il pianeta e creare una nuova comunità.