The 100 rinnovato per la settima stagione
I protagonisti di The 100 sono gli attori Eliza Taylor, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Bob Morley, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Tasya Teles.
La serie The 100 è stata rinnovata per la settima stagione da The CW. Il telefilm con protagonista Eliza Taylor va in onda dal 2014
The CW ha appena annunciato il rinnovo di The 100 per la settima stagione. La serie va in onda dal 2014 ed è interpretata da Eliza Taylor, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Bob Morley, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Tasya Teles.
Nella sesta stagione di The 100 i sopravvissuti sulla Terra hanno deciso di lasciare il loro pianeta natale per sempre, dirigendosi verso la vita altrove nella galassia. The CW ha pubblicato un trailer esteso di quattro minuti per la sesta stagione della serie The 100, mostrando tutti gli amati personaggi che cercano di far funzionare le cose su un nuovo pianeta chiamato Sanctum.
A differenza delle stagioni passate, nella stagione 6 di The 100 non ci sarà una missione per cercare di far funzionare di nuovo la vita sulla Terra. Quella fase della vita è già passata, e Sanctum sarà il luogo principale della serie che, insieme nuovo gruppo di persone, fornirà alcune sfide incredibilmente uniche per i sopravvissuti.
Clarke (Eliza Taylor) vedrà fatto ancora una volta il suo lavoro per lei. Come leader de facto del suo popolo, farà del suo meglio per abbandonare le tendenze distruttive che causano così tanti problemi sulla Terra.
La sesta stagione di The 100 ha da poco esordito su The CW.