The 100 – rivelata la data della premiere dell’ultima stagione
The CW ha svelato la data della premiere dell'ultima stagione della serie fantasy The 100. Gli ultimi episodi arriveranno sulla rete il 20 maggio.
The 100 si concluderà con la stagione 7, in arrivo in primavera
The CW ha svelato la data della premiere dell’ultima stagione della serie fantasy The 100. Gli ultimi episodi arriveranno sulla rete il 20 maggio, alle 20 di sera. Questa sarà la terza grande serie della rete a dire addio quest’anno, dopo Arrow e Supernatural. Una triste notizie per i fan delle longevi serie.
Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha precedentemente dichiarato che lo showrunner della serie Jason Rothenberg ha comunicato più volte ai responsabili che The 100 si sarebbe concluso con la settima stagione. L’ultima stagione sarà composta da 16 episodi, la serie sarà così composta da 100 episodi. Ricordiamo inoltre che arriverà presto anche la serie prequel, dal titolo Anaconda. Lo spin-off parlerà di un gruppo di sopravvissuti, in azione sul campo, che imparano a far fronte a un mondo pieno di pericoli, mentre combattono per tentare di creare una nuova società, teoricamente migliore di quella precedente.
Nella sesta stagione i sopravvissuti sulla Terra hanno deciso di lasciare il loro pianeta natale per sempre, dirigendosi verso la vita altrove nella galassia. A differenza delle stagioni passate, nella stagione 6 non c’è stata una missione per cercare di far funzionare di nuovo la vita sulla Terra. Quella fase è già passata, e Sanctum è il luogo principale che, insieme ad nuovo gruppo di persone, fornirà alcune sfide uniche per i sopravvissuti.