The 100 – stagione 7: la versione adulta di Hope promossa a regolare
La versione adulta di Hope sarà fondamente nell'ultima stagione di The 100. La serie di The CW si concluderà con l'episodio n° 100.
L’Anomalia sarà al centro dell’ultima stagione di The 100, Shelby Flannery promossa a personaggio regolare
La settima e ultima stagione della serie di The CW The 100 vedrà molto la presenza di Hope. Shelby Flannery è stata promossa a series regular nel ruolo della versione adulta della figlia di Diyoza dopo essere stata introdotta per pochi istanti nell’ultimo episodio della stagione scorsa.
“È fantastica”, ha detto lo showrunner Jason Rothenberg a TVLine parlando della nuova aggiunta al cast. “Sono piuttosto sicuro che noi siamo stati il suo primo vero lavoro. È appena uscita da una scuola di recitazione, quindi è davvero nuova e io non vedo l’ora di vedere di cosa è capace. Quella scena è stata solo la punta dell’iceberg. Sarà una grande parte della storia andando avanti. Ho un buon presentimento su di lei come attrice e come persona. L’abbiamo provata durante un allenamento serio di combattimento proprio adesso”. Il cuore della stagione finale di The 100 sarà la misteriosa Anomalia da cui Flannery nella versione adulta della figlia di Diyoza, Hope, è apparsa all’improvviso. “Quella rivelazione è ovviamente da impazzire”, ha detto Rothenberg. “Il fatto che Hope adesso sia nei suoi anni venti quando tre giorni fa era ancora un feto, inizia ad implicare una serie di cose sull’Anomalia e su dove stiamo andando.”
The 100 si concluderà nel 2020 con la settima stagione e il suo episodio n° 100.