The 100: The CW è al lavoro su una serie prequel spin-off
L’ultima stagione, che andrà in onda nel 2020, sarà composta da 16 episodi, ed in questo modo la serie sarà composta in totale da 100 episodi.
In vista della chiusura di The 100 la rete sta già pensando ad una serie sostitutiva. Ecco tutti i dettagli riguardo allo spin-off in lavorazione
Considerando che la settima stagione di The 100 sarà l’ultima, The CW si sta già muovendo per rimpiazzare la serie con qualcosa di molto simile. Infatti, secondo quanto riferito da Variety, la rete starebbe lavorando ad una serie spin-off che farà da prequel a The 100.
The 100 – stagione 7: la versione adulta di Hope promossa a regolare
Lo spin-off sarà ambientato 97 anni prima degli eventi della serie originale, ed inizierà con la fine del Mondo, e con un’apocalisse che spazzerà via gran parte della popolazione mondiale. La storia si concentrerà quindi su un gruppo di persone sopravvissute, le quali dovranno capire come sopravvivere in un ambiente difficile, dovendo creare una società migliore, che sorgerà sulle ceneri di quella vecchia.
The 100: La settima stagione sarà l’ultima della serie
Il creatore di The 100, Jason Rothenberg, scriverà e farà da produttore esecutivo dello spin-off prequel, mentre l’altro produttore esecutivo sarà Leslie Morgenstein Gina Girolamo. Alloy Entertainment produrrà la serie assieme a Warner Bros. Television e CBS Television Studios.
L’ultima stagione, che andrà in onda nel 2020, sarà composta da 16 episodi, ed in questo modo la serie sarà composta in totale da 100 episodi. Insomma, arriverà alla cifra tonda simbolica.
Intanto nella sesta stagione di The 100 i sopravvissuti sulla Terra hanno deciso di lasciare il loro pianeta natale per sempre, dirigendosi verso la vita altrove nella galassia. A differenza delle stagioni passate, nella stagione 6 di The 100 non c’è stata una missione per cercare di far funzionare di nuovo la vita sulla Terra. Quella fase è già passata, e Sanctum è il luogo principale che, insieme ad nuovo gruppo di persone, fornirà alcune sfide uniche per i sopravvissuti.