The 100 : The CW ha confermato la quinta stagione della serie
La serie tv The 100 sarà con il suo pubblico per un’altra intera stagione. The CW ha infatti confermato una nuova stagione della serie, la quinta. Il debutto della quinta stagione di The 100 avverrà tra il 2017 e il 2018.
La serie era stata criticata per l’ultima stagione, a causa della morte di uno dei personaggi. Tutttavia, è una serie che gode di buoni ascolti sia sul canale sia sulla piattaforma streaming.
The CW conferma la quinta stagione della serie televisiva The 100
Si tratta di una stagione di cambiamenti per The CW: alcune serie storiche come The Vampire Diaries stanno arrivando alla fine. Nel frattempo si prevedono nuovi e freschi debutti. Con la riconferma di The 100 resta la sicurezza di una serie affermata accanto alle novità.
The 100 è una serie tv statunitense creata da Jason Rothenberg e basata sull’omonimo romanzo di Kass Morgan. Così come il libro da cui è tratta, anche la serie tv è ambientata 97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra. Il genere umano è ormai confinato in una stazione spaziale – chiamata Arca – con leggi molto severe per mantenere l’ordine. Chi trasgredisce, infatti, viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Nella prima stagione, l’Arca sta per morire a causa dell’aumento della popolazione e quindi il Consiglio decide di inviare cento minorenni (chiamati per l’appunto i Cento) per controllare se la Terra è di nuovo abitabile.