The 100: William Miller sarà il villain della stagione 5
Dopo essere apparso nel pilot di Searchers, William Miller darà volto a uno dei grandi villain di The 100 nella quinta stagione dello show The CW.
Nella quinta stagione di The 100, il villain principale avrà il volto di William Miller, attore spagnolo classe 1978.
Nei nuovi episodi dello show The CW, come riporta TVLine, la star apparirà nel ruolo ricorrente di Robert McCreary, “un misterioso prigioniero a bordo della lontana missione mineraria inviata dal nostro tempo. Ex braccio violento di una potente organizzazione criminale, i suoi metodi violenti e spietati lo rendono un antagonista tremendo per i nostri eroi.”
In Europa, William Miller è apparso in numerosi film e serie TV, ma l’anno scorso ha cominciato a farsi conoscere oltreoceano grazie al ruolo interpretato nel pilot di Searchers, show partorito dalla mente di Jason Rothenberg, creatore di The 100.
Rothenberg, come spiega a TVLine, è rimasto “innamorato di William”; lui e il produttore esecutivo Dean White non vedono l’ora di lavorare nuovamente con lui nella quinta stagione di The 100.
Il mese scorso, la stagione 5 ha visto anche l’ingrasso di Jordan Bolger, conosciuto soprattutto per la parte di Isaiah in Peaky Blinders e per quella di Tate in Into the Badlands.
Sappiamo inoltre che nei nuovi episodi, Tasya Teles, interprete di Echo, sarà promossa a volto regolare, mentre Madi, “figlia” di Clarke, dopo essere stata interpretata da Imogen Tear nell’ultimo season finale, avrà d’ora in poi il volto di Lola Flanery (Shadowhunters). Altra recente aggiunta è rappresentata da Ivana Milicevic, nel ruolo ricorrente di Banshee.
The 100 tornerà su The CW a metà della prossima stagione.