The 4400: il reboot è in fase di lavorazione alla The CW
La serie che andò in onda anni fa, The 4400, sarà reboottata per The CW.
CBS Television Studios sta per iniziare la produzione del reboot di The 4400 per The CW; lo studio aveva già prodotto la serie originale
Tuttavia, quando The 4400 andava in onda, il network aveva un altro nome, si chiamava infatti CBS Paramount Network Television. Alla guida di questo progetto ci sono Taylor Elmore e Craig Sweeny, che hanno accordi contrattuali con CBS e si occuperanno della scrittura del pilot del reboot.
La serie si concentra sulle misteriose sparizioni di 4400 giovani adulti da tutto il mondo, iniziate nel 1957 e continuate fino ai giorni nostri quando, in un giorno del 2019, tutti i 4400 riappaiono nei vari siti dei loro rispettivi rapimenti. Ogni rapito non mostra segni d’invecchiamento e nessuno di loro ha ricordi di dove siano stati. Questi 4400 devono quindi reintegrarsi in una società che, in alcuni casi, è progredita di decenni in loro assenza. Nel frattempo, il mistero del perché siano scomparsi è il primo che affolla le loro menti e al quale tutti vorrebbero dare una risposta.
L’originale The 4400 è stato creato da Rene Echevarria e Scott Peters e interpretato da Joel Gretsch, Jaqueline McKenzie, Conchita Campbell, Summer Glau, Jeffrey Combs e Mahershala Ali, tra gli altri. La serie è andata in onda per 44 episodi distribuiti in quattro stagioni, dal 2004 al 2007.