The Acolyte: Mae e il suo padrone emergono dall’ombra nel nuovo poster
I nuovi episodi di The Acolyte verranno presentati in anteprima ogni martedì sera su Disney+
La galassia di Star Wars ha aggiunto alla sfilza di titoli The Acolyte, la nuova serie che ha catturato l’attenzione dei fan sin dal suo debutto. In un poster appena rilasciato da Lucasfilm, vediamo i protagonisti Mae e il suo enigmatico maestro mascherato emergere nell’oscurità, promettendo un’avventura intrigante e piena di suspense.
The Acolyte ha rappresentato un primato per il franchise di Star Wars, diventando la serie più vista di Disney+ lanciata nel 2024
Il nuovo poster di The Acolyte, creato dall’artista Marko Manev, si ispira alla scena finale dell’episodio 1 della serie, in cui Mae fa il suo primo incontro con il signore Sith mascherato. Con una spada laser rossa che squarcia l’oscurità, Mae si allontana dal suo maestro, lasciando dietro di sé una pozzanghera che riflette l’immagine della sua gemella perduta, Osha.
Dopo solo due episodi, The Acolyte è stata apprezzata da molti ma ha ricevuti anche molti commenti negativi. La serie, creata dalla showrunner Leslye Headland, è diventata la serie più vista su Disney+ nel 2024, ottenendo milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. I critici hanno elogiato la serie per la sua combinazione di mistero e intrighi, definendola “un avvincente mistero di omicidio di Star Wars”.
Ambientato decenni prima degli eventi di Star Wars: Episodio 1 – La minaccia fantasma, The Acolyte segue un gruppo di Jedi mentre indagano su una serie di omicidi di Maestri Jedi. Mae, un’assassina armata di Forza, si rivela essere il fulcro di questa oscura trama, e i Jedi devono affrontare una minaccia più sinistra di quanto avessero mai immaginato.
Leggi anche Star Wars: The Acolyte vittima di review bombing, che sta succedendo?