The Acolyte: il produttore accenna ad una stagione 2
Star Wars: The Acolyte debutterà su Disney+ il 10 giugno
Star Wars: The Acolyte, la prima serie live-action ambientata nell’epoca de The High Republic sta per arrivare e sembra che i fan possano avere qualcosa su cui contare oltre alla stagione di debutto. Il produttore Rayne Roberts ha accennato alla possibilità di una seconda stagione, suggerendo che le menti creative dietro lo show stiano già esplorando nuove direzioni per la storia.
The Acolyte: lo showrunner sembra avere ancora molte idee per la serie
Parlando con SFX Magazine, Roberts ha rivelato che, mentre il finale della prima stagione di Star Wars: The Acolyte è stato concepito per offrire una chiusura soddisfacente, le porte sono rimaste aperte per ulteriori sviluppi. “Dobbiamo tornare nella stanza degli sceneggiatori per la seconda stagione per vedere a che punto siamo”, ha spiegato Roberts. “Abbiamo alcune riflessioni iniziali su ciò che vogliamo fare, ma in termini di dove si concluderà la storia, non è stato ancora del tutto definito.”
Questo suggerisce che, sebbene la serie sia stata concepita con un finale conclusivo in mente, esiste ancora la possibilità di ulteriori avventure nel mondo di The High Republic. Roberts ha chiarito che, se lo show riscuote successo tra il pubblico, ci sono molte storie ancora da raccontare. “Abbiamo parlato di dove potrebbe andare la storia, e lo showrunner Leslye ha così tante idee”, ha aggiunto.
Star Wars: The Acolyte debutterà su Disney+ il 10 giugno, portando i fan in una nuova era della galassia lontana. Ambientato durante The High Republic, la serie segue una serie di misteriosi crimini che mettono un maestro Jedi contro il suo ex apprendista, aprendo la strada a un viaggio nel lato oscuro della Forza e rivelando segreti inquietanti.
Leggi anche Star Wars, il nuovo trailer di The Acolyte scatena la fantasia dei fan