The Affair 3 – bugie e tradimenti nel nuovo trailer
In un nuovo trailer di The Affair 3, svelato per il terzo capitolo del dramma di Showtime, le relazioni tra i quattro personaggi principali della serie – interpretati da Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson – diventano ancora più complicate.
The Affair: un primo sguardo alla terza stagione con il nuovo trailer
La terza stagione riprende tre anni dopo l’ammissione di colpa al processo per omicidio di Scott Lockhart, per cui è stato incolpato Noah. Il crimine è stato commesso, in realtà, dalla sua ex moglie Helen.
Quando nel trailer Helen insiste sul fatto che Noah non è necessariamente colpevole, solo perché è stato condannato, la figlia di Whitney (Julia Goldani Telles) spara di nuovo. La clip rivela anche che Noah esce di prigione dopo tre anni, ma quando il personaggio cerca di rimettere in moto la sua vita, scopre che i fantasmi dei suoi errori continuano a soffocarlo.
Intanto Allison, che continua ad essere ossessionata dalla perdita del suo primo figlio, è ora in lotta per la custodia della figlia Joanie, avuta insieme all’ex marito Cole. Per Helen, infine, sotto la maschera di donna in affari e di successo, si nasconde l’incertezza con suo fidanzato Vik, l’instabilità tra i suoi figli e un senso di colpa incrollabile.
In questa stagione vedremo anche Irène Jacob, che fa il suo debutto nel trailer. La donna, il cui personaggio si chiamerà Juliet Le Gall, sarà il nuovo interesse amoroso di Noah. Anche lei piena di segreti, ma che aiuterà Noah ad affrontare il suo passato.
The Affair arriverà su Showtime il prossimo 20 Novembre.