The Affair – Stagione 5: Showtime rinnova la serie per l’ultima stagione
The Affair, la serie con protagonisti Dominic West, Ruty Wilson, Joshua Jackson e Maura Tierney è stata rinnovata per la quinta stagione da Showtime.
È ufficiale: Showtime ha rinnovato la serie The Affair per la quinta e ultima stagione
“Amiamo la familiarità, la nuance e l’emozionante onestà dell’analisi soggettiva che The Affair effettua sia sull’infedeltà che sulla fedeltà” ha dichiarato Gary Levine, Presidente di Showtime Networks. “Sarah Treem (co-creatrice) ha sempre immaginato questa serie come uno show composto da cinque stagioni, e non vediamo l’ora di scoprire dove Sarah porterà il suo cast talentuoso e tutti noi il prossimo anno, nell’ultima stagione“.
The Affair si è trasferito a Los Angeles per la sua quarta stagione, attualmente in onda le domeniche sere alle 9PM. Al recente ATX Television Festival, Treem ha parlato del concetto di “andare avanti” nella Stagione 4, evidenziando il fatto che la stagione si basa sui rapporti che i personaggi hanno con se stessi. La Treem, inoltre, ha precedentemente annunciato che la quinta stagione sarà probabilmente la conclusione delle storyline dei personaggi, in quanto raggiungeranno un luogo in cui saranno in grado di passare al capitolo successivo delle loro vite, che non verrà mostrato in tv.
The Affair esplora le conseguenze emotive e fisiche di una tresca che distrugge due matrimoni, e il crimine che porta questi individui a tornare insieme. Nella stagione 4 troviamo Noah (Dominic West), Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) gravitare nelle proprie orbite, alienati gli uni dagli altri, allontanandosi da dove tutto è iniziato. Ogni personaggio è coinvolto in una nuova relazione, che li porta a compiere una scelta: sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle per sempre?