The Agency: Jodie Turner-Smith nel cast della serie Showtime

Prodotta esecutivamente da George Clooney, la serie The Agency - dopo Michael Fassbender, Jeffrey Wright e Richard Gere - accoglie anche l'attrice Jodie-Turner Smith.

Ormai è ufficiale: The Agency – la serie Showtime diretta da Joe Wright e remake dello show francese La Bureau – Sotto copertura creato da Éric Rochant e trasmesso dal 2015 al 2020 su Canal+, si candida ad essere una delle serie più attese del 2025. Dopo aver annunciato la presenza nel cast di Michael Fassbender nel ruolo di protagonista, della star di The Batman Jeffrey Right e di Richard Gere, la produzione ha annunciato che anche Jodie Turner-Smith è entrata a far parte del progetto televisivo prodotto da 101 Studios in collaborazione con Showtime/MTV Entertainment Studios.

Jodie Turner-Smith nel cast della serie The Agency, tutto quello che sappiamo finora sulla serie

The Agency è un thriller di spionaggio politico incentrato su Martian (Michael Fassbender), un agente segreto della CIA al quale è stato ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla stazione di Londra dell’agenzia. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende, mettendo la sua carriera, la sua vera identità e la sua missione in contrasto con i suoi sentimenti e scaraventando entrambi in un gioco letale di intrighi internazionali e spionaggio. 

Come riporta Deadline, Jodie Turner-Smith interpreterà Sami Zahir, una professoressa di antropologia sociale che intrattiene una relazione con il protagonista. “Jodie Turner-Smith è una forza che cattura il pubblico con la sua potenza emotiva. Siamo entusiasti che si unisca al nostro straordinario cast insieme a Michael Fassbender, Jeffrey Wright e Richard Gere”, ha dichiarato Nina L. Diaz, presidente e content chief creative officer di Showtime. Come annunciato precedentemente, Jeffrey Wright interpreterà Henry, direttore delle operazioni e mentore di Martian, Richard Gere, invece, presterà il volto a Bosko, capo della stazione di Londra con un passato storico dopo aver prestato servizio come agente sotto copertura per 8 anni.