The Agency: Michael Fassbender protagonista della nuova serie di Paramount+

The Agency è il remake di La Bureau - Sotto copertura, la serie televisiva francese osannata dalla critica e inserita dal New York Times al terzo posto tra le migliori serie tv degli anni 2010.

Come riporta in esclusiva Deadline, Michael Fassbender sarà il protagonista di The Agency, serie tv diretta da Joe Wright che debutterà entro la fine del 2024 su Paramount+. Lo show non è altro che il remake di La Bureau – Sotto copertura, la serie televisiva francese creata da Éric Rochant e trasmessa dal 2015 al 2020 su Canal+. Composta da cinque stagioni, è stata osannata dalla critica e inserita dal New York Times al terzo posto tra le migliori serie tv degli anni 2010.

I primi dettagli sulla trama di The Agency, serie tv con protagonista Michael Fassbender

In The Agency, Michael Fassbender interpreterà Martian, un agente sotto copertura della CIA che riceve l’ordine di abbandonare la sua vita e ritornare a Londra. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare in scena, i due ricominciano la propria relazione. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione vengono quindi messe contro ciò che prova, trascinando entrambi in un gioco mortale all’insegna degli intrighi mortali e spionaggio. Michael Fassbender sarà coinvolto nel progetto anche come produttore esecutivo insieme a George Clooney e Grant Heslov tramite la loro casa di produzione Smokehouse Pictures, allo stesso regista Joe Wright e a Jez e John-Henry Butterworth. La serie – la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi – sarà prodotta da 101 Studios in collaborazione con Showtime/MTV Entertainment Studios.