The Band: Ben Stiller protagonista della nuova serie HBO

Ben Stiller è pronto a ricoprire il primo ruolo in tv nella serie tv The Band, ambientata nell'industria musicale: ecco i primi dettagli!

Ben Stiller debutta finalmente in tv. Come riporta Variety, l’attore di tante commedie di successo – come Tropic ThunderTutti pazzi per MaryZoolander, solo per citarne alcune – sarà il protagonista di The Band, serie ideata da co-ideatori di Search Party Sarah-Violet Bliss e Charles Rogers per la rete americana HBO. Attualmente in sviluppo, il dramedy con episodi da un’ora sarà ambientato nell’industria musicale.

Ben Stiller protagonista di The Band, i primi dettagli sulla trama dellla serie

The Band offrirà uno sguardo all’industria musicale dal punto di vista di Oscar (Ben Stiller), un impresario del pop e magnate del talento travolto da uno scandalo che ha il compito di formare un nuovo gruppo musicale per salvare la sua carriera e forse la sua anima. Ben Stiller è a bordo del progetto anche in qualità di produttore esecutivo insieme a John Lesher attraverso la loro casa di produzione Red Hour Films, insieme a Savan Kotecha, Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res.